Promossa e patrocinata dalla PRO LOCO  città di Catanzaro, presieduta da Giorgio Ventura,  la manifestazione BEN TORNATA ESTATE 2006.
 

Riuscitissima manifestazione di musica, balli e fantasie - ad un anno dall'inaugurazione del locale SFIZI DI GOLA by Fabio Lagrotteria  - in piazza Matteotti -sopra ex standa – per dare il Benvenuto all’Estate 2006.
 

L'evento  ha visto tanti giovani e non, partecipare alla musica del Buena Onda Club Latino con l'animazione de EL CHIRINGUITO  che ha mixato la migliore musica con il D.J. MAURIZIO EL TEMBA che ha saputo miscelare musica latina e sud americana ad un pubblico particolarmente partecipativo.
El Temba, ha saputo  gestire  animazione con balli di gruppi e tipici caraibici.

El Temba ha dichiarato che l'estata 2006, per la provincia di Catanzaro sarà calda e caliente e che numerose saranno le serate all'insegna della buona musica con le avvolgenti  note caraibiche che allieteranno l'estate della provincia e non solo.
La presenza di EL TEMBA e della sua  Band è garantita in molti locali trand della costa ionica catanzarese.
 

La PRO LOCO Città di Catanzaro non poteva  non mancare ad un appuntamento così importante che ha visto la partecipazione di un pubblico appassionato all'evento, giovane, e dinamico. È stato un appuntamento che non poteva mancare nel calendario delle sue innumerevoli manifestazioni e che è stato ancora una volta un pretesto per ribadire l’importanza di valorizzare questa nostra città cercando di coinvolgere il più possibile i catanzaresi e non solo, nelle varie iniziative culturali che hanno lo scopo di porre Catanzaro al centro dell’interesse turistico.

Tutto ciò nonostante i grossi sacrifici che gli operatori economici e commerciali della città dei tre colli hanno dovuto sopportare a causa dei lavori di restyling di Corso Mazzini  e che vede proprio piazza Matteotti coinvolta ed interessata fortemente per i lavori, punto baricentrale di snodo di traffico e di persone.

In particolare Giorgio Ventura, ha dichiarato  che -  ad un anno dall'inaugurazione del locale  SFIZI DI GOLA la piazza è stata stravolta dalla presenza così importante di un locale che ha saputo cambiare volto ad un intera "Piazza". Si è complimentato con il titolare Fabio Lagrotteria che ha avuto il coraggio e la  caparbietà  di investire in  un  momento così critico per la nostra economia. A lui va il merito di aver  saputo dare vita ad una zona particolarmente degradata ed abbandonata.
 

Fabio Lagroteria - ha dichiarato- che ad un anno dall'inaugurazione  di SFIZI DI GOLA, è stata un'esperienza nuova e affascinante che ha visto  concentrare tutti gli sforzi della famiglia alla buona riuscita dell'impresa commerciale con non pochi sacrifici. La più grande soddisfazione secondo Fabio Lagrotteria è stata quella di essere riuscito a creare un   punto di riferimento la mattina per professionisti (avvocati, docenti, liberi professionisti, agenti di commercio...)  e la sera punto di incontro per tanti giovani che hanno visto nel locale SFIZI DI GOLA un centro aggregativo importante grazie allo spazio a disposizione ed in particolare ai servizi diversificati che il locale stesso offre.

Per il futuro si prevede di inserire nel locale diverse  stazioni di  INTERNET POINT ed altre iniziative per un pubblico sempre più esigente ed al passo con i tempi. Tornando all'animazione di Maurizio  EL TEMBA, tutto è filato liscio fino a tarda notte al ritmo di Bachata, merengue e del nuovo ritmo dell'anno che sta già imperversando in tutte le discoteche  e che è il REGGAETON.